"Il nome sbagliato"
La cerimonia continua e Ross e Emily si sposano, ma Emily non è felice dato che Ross ha pronunciato il nome di Rachel invece del suo Intanto Rachel non sa cosa fare e pensa che Ross la ami ancora. Phoebe continua a infastidire la sig.ra Waltham al telefono. Mentre Ross la aspetta,  Emily di nascosto esce fuori dalla finestra della sua camera da letto. Ross prega i genitori di Emily di dirle che lui la ama e che Rachel è solo un'amica, e spera di vederla all'aeroporto per partire per la loro luna di miele. Nel frattempo Monica e Chandler cercano un posto per fare sesso, ma continuano ad essere interrotti, prima da Rachel, poi da Joey e infine da Ross; i due cercano di venire ad un accordo sulla loro passione, decidendo che, sebbene sia speciale, non lascerà Londra con loro... anche se la nuova regola è presto infranta. Mentre aspetta all'aeroporto, Rachel incontra Ross. Quando pare che Emily non verrà, Ross invita Rachel come amica alla sua luna di miele con lui. Tuttavia Emily arriva all'ultimo momento e vede Ross salire sull'aereo per la Grecia con Rachel: la donna fugge via e Ross la insegue, lasciando Rachel da sola in partenza per la Grecia...

 

 

"Segreti e baci"
Monica e Chandler evitano per miracolo che Joey li sorprenda insieme nel bagno. I ragazzi aspettano che Rachel torni dalla Grecia. Rachel, tornata a New York, ha avuto un pessimo soggiorno in Grecia ma dice a Ross l'opposto; la donna poi incarica Monica come responsabile della sua vita affettiva. Monica le procura un'uscita con un certo Dave, ma Rachel ignora il consiglio di Monica e trascura l' appuntamento per rallegrare Ross, con l'ulteriore obiettivo di confessargli che lo ama ancora. Monica pensa che sia un'idea stupida e cerca di fermare Rachel, ma inutilmente. Rachel finalmente parla con Ross dei suoi sentimenti per lui ma lui le dice che non è il momento giusto dato che è sposato con Emily che non vede più dal giorno delle nozze, e i due decidono di convivere per il momento con questa situazione. Chandler si prepara ad andare al lavoro e per errore bacia Monica davanti a Phoebe e Rachel, ma per mascherare le cose bacia velocemente anche loro, la cosa si ripete, e Chandler bacia tutte di nuovo: le ragazze, inclusa Monica, gli dicono si smettere con questa usanza europea. Phoebe è depressa per non essere andata a Londra così la banda decide di andare ad Atlantic City per il weekend.  Tutti si incontrano nell'appartamento di Monica e Rachel per andare ad Atlantic City, ma a Phoebe si rompono le acque.

 

 

"Il centesimo episodio"
La banda arriva all'ospedale perchè Phoebe partorisca i tre bambini. La dottoressa di Phoebe non può venire dato che lei ha sbattuto la sua testa nella doccia, e il nuovo dottore è un fanatico di Fonzie (di Happy Days). Frank arriva per dare un aiuto. Joey pare avere dei dolori di partecipazione a quelli di Phoebe, ma i dolori si dimostrano essere calcoli renali e Joey si prepara a eliminarli proprio mentre Phoebe inizia a partorire. Nascono due maschi e una femmina in perfetta salute: Frank Jr., Leslie e Chandler... e sarà la bambina a chiamarsi Chandler. Phoebe decide di tenere uno dei bambini e chiede a Rachel di dirlo a Frank, ma capisce che non può farlo e decide che sarà solo zia Phoebe.  Nel frattempo Rachel organizza un appuntamento per lei e Monica con due infermieri: Monica inizialmente rifiuta, poi pensa di accettare perchè arrabbiata con Chandler: i due però fanno pace e Monica disdice l'appuntamento con Dan. 

 

 

 

"Esiste l'altruismo?"
Ross prova a rintracciare Emily tramite telefono; dopo aver chiamato mezza Londra, Ross parla con Emily: la donna vuole che Ross si trasferisca a Londra. Quando lui dice di non poterlo fare senza di Ben, Emily dice che sarà lei a venire a New York se Ross prometterà di non vedere Rachel mai più. Questa è la decisione più difficile che Ross abbia mai preso, e alla fine Rachel dice a Ross che qualunque cosa Emily voglia, lui deve acconsentire dato che la ama. Ma Rachel non sa cosa Emily voglia. Ross dice allora ad Emily che accetta. Nel frattempo Joey dice a tutti che sarà ospite alla maratona "Telethon" per la televisione pubblica americana PBS, mentre in realtà è stato chiamato solo per rispondere alle telefonate, e dice a Phoebe che non c'è nulla di meglio di un buon gesto altruistico: Phoebe, sfidata da Joey sul trovare un gesto altruistico da lei fatto, dona del denaro. Monica dice a Rachel di avere un fidanzato segreto, che è quello con cui ha mai fatto il miglior sesso, e Rachel pensa che sia un collega di lavoro. Chandler ascolta la confidenza e non smette di porre domande su se stesso, avvantaggiandosi della loro situazione, ma alla fine ammette che senza di Monica lui è patetico.

 

 

"Un week-end da dimenticare"
Ross, dopo vari tentativi, dice a Rachel che non può più vederla. Rachel pensa che in tal modo verrà isolata dal gruppo come Kip, il vecchio coinquilino di Chandler, ed è furibonda. Chandler e Monica partono insieme per Atlantic City ma hanno un terribile weekend: Monica vuole cambiare camere per ragioni di pulizia mentre Chandler vuole vedere uno show TV di corsa di auto ad alta velocità, e i due litigano. Tornati a casa, Chandler pensa che il loro rapporto sia finito. Monica dice però che un litigio non vuol dire la fine di tutto. Joey scopre la relazione tra  Chandler e Monica, e i due gli fanno promettere di non dirlo a nessuno.

 

 

"Gli ordini di Emily"
La madre di Phoebe le manda una pelliccia di visone: all'inizio lei è molto agitata, dato che combatte per i diritti degli animali, ma dopo la indossa dato che le sta bene. Joey non è a suo agio con Monica e Chandler a letto insieme nel suo appartamento. Monica e Rachel pensano che uno yeti si sia trasferito nel loro palazzo dopo essere state spaventate da un uomo in cantina, ma si scopre che lo yeti, senza più barba, è Danny, il loro nuovo vicino. Rachel e Danny hanno una discussione ma finiscono per andare a prendere una pizza insieme. Emily pensa che Ross debba liberarsi dei suoi vecchi possedimenti e anche del suo appartamento. Ross allora lascia il suo appartamento mentre Joey è molto arrabbiato ed esprime le sue opinioni su Emily. L'uomo nudo del palazzo di fronte torna. Rachel mangia con tutti gli amici e Ross lo dice ad Emily quando lei lo chiama: Emily gli dice allora che non può più fidarsi di lui e i due decidono di terminare il loro matrimonio.

 

 

 

"Un ospite scomodo"
Dopo essere stato buttato fuori dal suo appartamento dal cugino di Emily, Ross va a vivere da Chandler e Joey finchè le cose per lui non miglioreranno. Però le abitudini di Ross fanno innervosire i due, che decidono di convincerlo a prendere un nuovo appartamento. Ross capisce la situazione e sta per affittare un minuscolo bilocale, ma Joey e Chandler si dispiacciono per ciò che hanno fatto e così fanno in modo che Ross non ottenga l'appartamento e si fermi a vivere con loro per il momento. Nel frattempo, Phoebe si vede con un ispettore d'igiene che ordina la chiusura di tutti i ristoranti in cui lui e Phoebe vanno a mangiare, e fa quasi chiudere il Central Perk. Danny fa una festa di benvenuto e Rachel è convinta che l'uomo sia cotto di lei...

 

 

 

"Ricordi di un giorno di festa"
Dopo aver mangiato la grande cena del Ringraziamento di Monica, Ross dice che quello è il suo peggior giorno del Ringraziamento. Allora tutti decidono di rievocare i loro peggiori giorni del Ringraziamento.
 1978 - La madre di Chandler, Nora, gli dice che lei e suo padre stanno divorziando dato che suo padre dormiva con il giovane maggiordomo dei Bing.
 1862 - Phoebe è un'infermiera che cura i soldati feriti. Durante i combattimenti la donna perde un braccio. (chiaramente ciò è successo nella sua vita passata!)
 1992 - Per spaventare Chandler, Joey mette il tacchino di Monica sulla testa ma gli resta attaccato
 1987 - Ross e Chandler arrivano dal college per l' occasione. Rachel è depressa dato che Chip l'ha lasciata. Una grassa Monica è attratta da Chandler. Quando Ross dice che potrebbe passare tutta la serata fuori con Rachel, Chandler dice di non farlo perchè non vuole rimanere solo con la sorella grassa di Ross, e Monica sente tutto.
 1988 - Ross e Chandler tornano di nuovo a casa. Monica ha perso peso e ha un ottimo aspetto. Chandler è attratto da lei, ma Monica vuole vendicarsi, lasciandolo fuori completamente nudo minacciandolo con un coltello, così che i vicini ridano di lui. Rachel le dice come poter fare per avere Chandler pensando che voglia fare sesso con lui. Ma il piano va male: Monica fa cadere accidentalmente il coltello su Chandler, e il ragazzo perde la punta del suo alluce.
Tornati al presente, quando Chandler scopre il motivo per cui ha perso il dito del piede si arrabbia molto con Monica, ma la donna mette un tacchino sulla sua testa e lo decora con cappello e occhiali e inizia a ballare. Chandler si rallegra e involontariamente dichiara a Monica di amarla. 

 

 

 

"La rabbia di Ross"
Qualcuno ha mangiato il panino del Ringraziamento di Ross (L'impareggiabile") da lui lasciato al lavoro. Lui è molto arrabbiato e vuole fare qualcosa. Phoebe gli scrive una nota minacciosa da usare per il suo prossimo pranzo, e la cosa funziona. Tutti al lavoro hanno adesso paura di Ross, e il suo capo, che era stato colui che aveva mangiato il panino, lo sospende dal lavoro e lo manda da uno psicologo per controllare la sua rabbia. Phoebe convince Rachel a frequentare un corso di letteratura con lei. Rachel ruba i pensieri di Phoebe e fa una bella figura, facendo arrabbiare Phoebe, che però poi inganna Rachel. Viene trovato un indumento intimo maschile a casa di Monica, e Joey dice che è per coprire la relazione di Chandler e Monica. Ma le cose vanno male per Joey, che si rende sempre più stupido: Rachel trova una videocamera con delle candele e pensa che sia di Joey. In seguito Rachel sorprende Joey mentre guarda delle immagini nude di Monica, che Monica aveva dato a Chandler e Joey ha trovato per caso. Le ragazze (Phoebe e Rachel) sono disgustate e pensano che Joey sia un pervertito. Per salvarsi, Joey dice che lui e Monica hanno dormito insieme una volta a Londra e che Monica è una maniaca del sesso e ha cercato di farlo di nuovo con lui.

 

 

 

"Amore fraterno"
Joey insegna a Ross come essere disoccupato, e Ross dice a Joey, che non riesce a trovare una parte, di scrivere e poi mettere in scena un suo copione. Allora lui diventa molto puntuale e preciso con i tempi, e Chandler dice a Ross che ha tolto a Joey un pò di pausa ma Ross dice che se Chandler fosse un buon amico farebbe la stessa cosa. Ross e Chandler si arrabbiano ma Joey li fa riconciliare. Monica è stanca dell'ossessione di Rachel per Danny e gli chiede di portarla fuori: Rachel si vede con Danny e incontra sua sorella, ma è spaventata quando vede come i due siano così scherzosi ed eccessivamente vicini tra loro. Phoebe, nel frattempo, diventa una raccoglitrice per l?Esercito della  Salvezza. Dato che la gente usa il suo raccoglitore come cestino dei rifiuti, Phoebe comincia a minacciare la gente così tirchia, ma viene licenziata.

 

 

 

  

"Buoni propositi
E' il nuovo anno, e tutti fanno i loro propositi. Ross progetta di fare qualcosa di nuovo ogni giorno, Joey vuole imparare a suonare la chitarra, Rachel non spettegolerà più, Monica vuole scattare più fotografie, Chandler non vuole prendere in giro nessuno per una settimana e Phoebe vuole prendere un aereo. Ross compra dei pantaloni di pelle e va ad un appuntamento con una certa Elizabeth, ma a casa della donna si trova imprigionato negli stretti e caldi pantaloni. Chandler quasi impazzisce trattenendo tutto e non prendendo nessuno in giro. Rachel accidentalmente scopre la relazione di Monica e Chandler e andando contro il suo proposito vorrebbe dirlo a Joey, che è stanco di ascoltare segreti. Phoebe insegna a Joey a suonare la chitarra.

 

 

 

 

"La risata da lavoro"
Un agitato Ross annuncia che Emily sta per risposarsi. Per far fronte a ciò, Ross si mette con la pazza Janice; tuttavia è Ross a far impazzire Janice parlandole di tutti i suoi problemi, e lei lo lascia. Rachel non può credere che Monica non le abbia detto di Chandler e prova a farglielo rivelare ma non ci riesce: alla fine è lei a dire a Monica che sa tutto, ma Monica cerca di negare sebbene la cosa sia evidente e Rachel le lascia così mantenere il segreto. Intanto, Chandler e Monica escono con il capo di Chandler e sua moglie: Monica odia la "risata da lavoro" di Chandler, una risata falsa inventata per ridere a battute non divertenti, e perde di proposito la partita a tennis.

 

 

 

"La borsetta di Joey"
Per diventare uno straniero per un'audizione, Joey compra una borsa da spalla (molto simile ad una borsetta da donna) con l'aiuto di Rachel. Subito se ne innamora e la porta ovunque vada, e la borsetta distrae il direttore del casting per la sua audizione. Monica fa a Chandler dei dolorosi massaggi, ma lui non sa come dirglielo. Nel frattempo, la nonna di Phoebe; Phoebe lo dice a sua sorella Ursula che ne è disinteressata. Al funerale, dove tutti hanno occhiali 3D, Phoebe incontra finalmente suo padre, Frank Buffay, che però fugge via; più tardi Phoebe lo incontra al Central Perk.

 

 

  

"Io lo so che tu sai che io lo so"
Il brutto uomo nudo del palazzo di fronte va via e Ross pensa che sarebbe splendido avere il suo appartamento. Mentre controlla l'appartamento vuoto, Phoebe accidentalmente vede Monica e Chandler "insieme" dalla finestra, e più tardi Rachel, Joey e Phoebe decidono di usare il "segreto" a loro vantaggio e progettano uno scherzo per i due innamorati. Così Phoebe ci prova con Chandler solo per far ingelosire Monica. La situazione però cambia quando Monica e Chandler capiscono che Phoebe e Rachel sanno tutto e decidono di fingere di non tornare insieme. Questo finché Rachel e Phoebe scoprono che Monica e Chandler sanno che loro sanno tutto. Alla fine Chandler rivela a tutti di amare Monica. Ross, però, è l'unico a non sapere ancora nulla dato che cerca di socializzare nudo con l'uomo nudo per poter ottenere l'appartamento; alla fine Ross vede la stessa cosa che aveva inizialmente visto Phoebe e si arrabbia molto...

 

 

 

"L'inquilino dell'interno 3B"
Ross arriva furioso all'appartamento di Monica e urla con Chandler. Chandler dice di amare Monica e Monica confessa di amarlo, e Ross accetta la situazione. Joey vuole rompere con la sua ragazza perchè gli fa male colpendolo dolorosamente molto spesso; Rachel dà un calcio alla ragazza di Joey dopo che ha colpito anche lei. Chandler, che è terrorizzato di impegnarsi, dice a Monica che lei vuole "sposarsi e avere di bambini". Monica si arrabbia con Chandler e rifiuta di rivolgergli la parola. Per fare la pace, Chandler si dichiara a Monica davanti a tutti. Monica dice a Chandler che sta facendo questo dato che è dispiaciuto, e non perchè si voglia davvero sposare, e rifiuta la proposta ma accetta le scuse. Nel frattempo, i nuovi vicini di Ross pensano che lui sia meschino dato che non ha donato 100 dollari per celebrare il pensionamento del portiere Howard; Ross fa allora una festa per farsi amico i vicini ma è un fallimento.

 

 

 

 

"Il distintivo da poliziotto"
Phoebe trova un distintivo da poliziotto sotto la sua sedia al Central Perk e finge di essere una poliziotta andando in missioni di pietà. Gary, il vero poliziotto, trova Phoebe ma invece di arrestarla le chiede di uscire con lei. Joey sogna che Monica sia la sua ragazza, e pensa di amare  Monica, ma in realtà a lui manca l'intesa e la vicinanza che sono evidenti tra Chandler e Monica. I due gli suggeriscono di diventare amico con qualcuna prima di chiederle di uscire. Così Joey comincia a "provarci" con Rachel. Nel frattempo, Ross compra un nuovo divano ma lui e Rachel decidono di portarlo da soli a causa del costo della consegna a domicilio. Il tentativo va però male e Ross finisce col rompere a metà il divano (che si è rotto sulla scala).

 

 

 

"Un bacio fuori luogo"
Ross inscena delle cose dalla finestra (attacco degli squali, guardare la TV) del suo appartamento in modo che gli amici lo possano vedere dall'appartamento di Monica. Joey vede una ragazza interessante nel complesso di appartamenti di Ross ma non riesce a trovare il suo appartamento, avendo dei problemi a contare il suo appartamento dalla casa di Monica. Ross alla fine riesce a trovare la ragazza e ad uscire con lei. Rachel va ad un colloquio di lavoro alla Ralph Lauren e accidentalmente bacia il capo. Alla fine ottiene il posto ma quando va a stringergli la mano per sbaglio tocca le sue parti intime. Phoebe e Gary sono in una fase di profondo innamoramento e Monica ne è invidiosa e vuole essere con Chandler una coppia più focosa. Ma Chandler dice che, sebbene quella fase sia stata divertente, lui ama lo stadio in cui si trovano adesso nel loro rapporto.

 

 

 

"Zona fumatori"
Il nuovo capo e i colleghi di Rachel alla Ralph Lauren sono fumatori e prendono tutte le decisioni di moda mentre fumano all'esterno sulla terrazza, così Rachel finge di essere anche lei una fumatrice e inizia a fumare e il suo capo cerca di farla smettere. Ben ottiene un'audizione in una pubblicità di zuppe. Joey, Ross e Susan vanno all' audizione e Joey coglie l'occasione di interpretare il ruolo del padre nello spot. I due si presentano insieme ma poi vengono divisi ad una successiva audizione, e questo crea tensione tra Ross e Joey. Alla fine, né Ben né Joey (che continua a dire stupida zuppa invece di dire soltanto zuppa) ottengono una parte. Intanto, Phoebe e Monica progettano una festa di compleanno a sorpresa per Rachel (un mese in anticipo). Monica fa tutti i progetti e lascia Phoebe ad occuparsi soltanto delle tazze e del ghiaccio. Phoebe compra allora tantissime tazze e ghiaccio e li rende gli elementi principali (tazze-cappelli, tazze-lampadari, coni di neve, ecc.).

 

 

 

"Pizza a domicilio"
Joey porta sua nonna Noni, la sua più grande fan che non parla una parola d'inglese, a vedere l'episodio di "Law & Order" in cui lui compare. Ma quando si arriva alla scena, Joey non si vede: la sua scena è stata tagliata. Joey è dispiaciuto dato che sua nonna vive per la sua carriera. Pertanto Joey gira un suo video di quella parte e lo inserisce nella cassetta.Intanto Monica e Chandler si preparano a celebrare i loro primi 10 mesi insieme; Ross accusa Chandler di flirtare con la ragazza che consegna le pizze a domicilio, Caitlin, e Monica lo sente ma dice che per lei tutto va bene dato che lei flirta con i ragazzi in ogni momento. Chandler allora si innervosisce, dato che flirtare con altri va bene per lui ma non per lei. Ross ordina più pizze per flirtare con Caitlin ma fallisce miseramente (parla con lei del gas!). Fortunatamente Rachel va da Caitlin e le dice che Ross è un ragazzo carino ma diventa subito nervoso, convincendola a dare a Ross il suo numero di telefono.

 

 

 

"Giro di pattuglia"
Ross, Joey e Chandler fanno un giro di pattuglia con Gary. Mentre stanno sorvegliando un testimone ascoltano un forte rumore. Joey si getta sopra Ross per coprirlo. Il colpo proveniva da un ritorno di fiamma di un'auto ma tutti pensavano che si trattasse di un proiettile. Chandler è geloso dato che Joey si è buttato verso Ross invece che verso lui, ma  Joey gli dice che lui non stava proteggendo Ross ma solo il suo sandwich che lui pensa essere il più grande del mondo! Nel frattempo Monica sta sistemando le fotografie di Rachel, ma quando arriva all'ultimo gruppo Rachel accidentalmente le getta tutte sulla pila già sistemata. Per consolare Monica, Rachel decide di farle delle margaritas, e dato che in casa non hanno nulla Rachel va a casa di Ross per prendere qualcosa. Mentre si trova lì ascolta un messaggio da Emily, che l'indomani si deve risposare e dice che forse Ross e lei hanno fatto un errore separandosi. Rachel accidentalmente cancella il messaggio ma ne parla comunque a Ross. Ross vuole richiamare Emily dato che la sua esperienza vicino alla morte gli ha insegnato a cogliere le occasioni, ma con l'aiuto di Rachel decide di non chiamare.

 

 

"Difficile provare a convivere"
Joey e Ross cominciano a giocare a catch, lanciandosi una palla. Dopo un pò decidono di vedere quanto tempo riescono a tirarla senza farla mai cadere. In seguito Monica e Chandler partecipano al gioco, e come al solito Monica la prende seriamente e rende il gioco poco divertente e troppo competitivo. Nel frattempo Gary chiede a Phoebe di venire a vivere con lui. Lei accetta per non deluderlo, ma Gary se ne accorge e le dice che non c'è problema se lei ha dei dubbi. Dopo ciò Phoebe è d'accordo e i due cominciano a vivere insieme. Purtroppo il loro rapporto finisce molto presto, quando Gary colpisce un uccellino! Phoebe va a dirlo agli altri interrompendo il gioco che si protrae già da 10 ore. Rachel spende 1000 dollari per comprare un gatto sfinge senza peli chiamato sig.ra Whiskerson, ma Joey pensa che non sia un gatto. In effetti il gatto è cattivo e Rachel prova a venderlo: nessuno vuole comprarlo fino a quando lo compra Gunther per 1500 dollari.

 

 

 

"Una parte per Joey"
Joey ottiene un ruolo da protagonista in un film, per girare il quale deve andare a Las Vegas. Lui e Chandler vanno entrambi a Las Vegas in auto ma Joey fa scendere Chandler dall'auto dopo che lui, giocando ad un gioco di Phoebe, confessa di non pensare che quella sarà l'occasione per Joey per diventare famoso. Intanto Phoebe è molto arrabbiata verso Ross ma non ne sa il motivo; alla fine lei capisce che è arrabbiata perchè Ross aveva detto che lei era noiosa, e si scopre che può aver immaginato il tutto in un sogno! Rachel ha un'infezione all'occhio ma non vuole che qualcuno o qualcosa si avvicini al suo occhio, diventando molto nervosa; Monica la porta dall'oculista, che le dà un collirio, ma Rachel non vuole usarlo. Joey arriva sul set e scopre che il film è stato bloccato per mancanza di fondi:Joey ottiene un lavoro al  Caesar's Palace per aiutare a finanziarlo.

 

 

 

"Tutti a Las Vegas (1^ parte)"
Joey è ancora arrabbiato con Chandler. Monica dice alle ragazze di aver pranzato con Richard dopo averlo incontrato per strada ma di non sentire più niente per lui. Tutti decidono di andare a Las Vegas per fare una sorpresa a Joey eccetto Rachel e Ross, che andranno insieme il giorno dopo. Phoebe tiene il conto del viaggio a Las Vegas contro il viaggio a Londra di un anno prima (a cui lei non ha partecipato). Chandler e Monica celebrano il loro primo anniversario sull'aereo mentre Phoebe accidentalmente gli dice del pranzo di Monica con Richard. Rachel è ora nell'appartamento da sola e cammina in giro nuda, ma Ross dal palazzo di fronte la vede e pensa che lo stia adescando. Ambedue sono imbarazzati quando lui attraversa la strada. A Las Vegas, i ragazzi incontrano Joey vestito da gladiatore al casinò. Monica e Chandler hanno una discussione, e Joey incontra il suo "gemello di mano". Mentre a New York Rachel e Ross continuano a cercare di imbarazzarsi a vicenda, a Las Vegas, dopo avere visto Monica felice (mentre vince ai dadi) dopo che Phoebe gli aveva detto che era molto triste, Chandler va via.

 

 

 

"Tutti a Las Vegas (2^ parte)"
Ross disegna sulla faccia di Rachel dei baffi che non andranno più via.  Rachel rifiuta di lasciare la sua camera e Ross cerca disperatamente di far pace con lei; tutti e due si ubriacano, lui si pittura la faccia e i due lasciano insieme la stanza. Chandler si prepara a tornare a New York ma Monica lo ferma. Joey prova a trovare l'uomo che ha la mano identica alla sua. Monica e Chandler sono arrivati ad un importante lancio di dadi al casinò: Chandler chiede a  Monica di sposarlo e la sua risposta sarà basata sul lancio del dado. Monica lancia un difficile otto e accetta la proposta.  Phoebe viene cacciata dal casinò ma torna per annoiare il  "gemello di mano". Monica e Chandler vanno alla cappella per sposarsi... ma appena arrivano sorprendono gli ubriachi Ross e Rachel uscirne al suono della marcia nuziale...